Shop

Zucche

Meloni

Box miste

FAQ

Quali sono i tempi di consegna per gli ordini?

Dal giorno in cui l’ordine viene spedito, la consegna richiede 1/2 giorni lavorativi per Nord e Centro Italia mentre 2/3 giorni lavorativi per Sud Italia e Isole, salvo imprevisti

Ogni quanto vengono spediti gli ordini?

Le spedizioni vengono effettuate ogni giorno dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati entro le 10:00 del mattino partono il giorno stesso, salvo imprevisti.

N.B. nei mesi estivi, gli ordini vengono fatti partire dal lunedì al mercoledì, per evitare che i prodotti all’interno delle box possano deteriorarsi a causa delle alte temperature (soprattutto in caso di imprevisti o fermi in deposito durante il weekend, giorni in cui i corrieri non viaggiano).

Ci sono dei periodi in cui lo shop non è operativo?

Lo shop e le spedizioni rimangono attive per tutto l’anno senza interruzioni.

Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia
Per il momento, non effettuiamo spedizioni all’estero.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione, per qualsiasi tipologia di acquisto, è completamente gratuita.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Una volta che l’ordine viene spedito, ossia il giorno successivo a quello in cui viene effettuato l’ordine, entro alcune ore vi arriverà una mail, con il codice per il tracciamento della spedizione, direttamente dal corriere sull’indirizzo email che ci avete fornito.

Come posso pagare il mio ordine?

Con carta di credito o carta prepagata tramite pagamento elettronico.
Tramite Paypal.
In contrassegno con pagamento alla consegna, valido solamente per il pagamento di ordini con un massimo di 2 Box.

Come posso sapere se sono attive delle offerte o eventuali buoni sconto?

Tutte gli sconti e le offerte attive saranno comunicati nella pagina principale del nostro shop.

È possibile ordinare delle box diverse da quelle presenti nello shop?

Non è possibile ordinare box dal peso e dalla composizione diversi rispetto a quelle che si trovano disponibili sul sito.

Se un prodotto risulta “Non disponibile” come posso sapere quando tornerà ad esserlo?

Ti basterà contattarci mandando una mail a assistenza.clienti@agricoladoncamillo.it

Ho fatto un errore mentre concludevo il mio ordine, come posso rimediare?

Ti basterà contattarci mandando una mail a assistenza.clienti@agricoladoncamillo.it

Come posso conservare al meglio le zucche che ho acquistato?

Per una conservazione ottimale consigliamo di rimuovere le zucche dalla confezione e conservarle in luogo fresco, asciutto e possibilmente ventilato.

Per quanto tempo posso conservare le zucche senza che si deteriorino?

In condizioni ottimali, le nostre zucche possono essere conservate da 2 fino a 4 settimane.

Come posso conservare i meloni che ho acquistato?

Per conservare al meglio i meloni che avete acquistato, vi consigliamo di riporli in frigorifero.

Come posso conservare l’anguria che ho acquistato?

Se tagliata, conservarla in frigorifero ricoperta da una pellicola. Se intera, conservarla in un luogo asciutto e ventilato.

Quali sono le differenze tra Zucca Delica e Zucca Zuccurì?

La zucca Delica ha una polpa morbida ma comunque consistente ed ha un sapore molto dolce mentre la zucca Zuccurì ha una polpa molto castagnosa e compatta ed un sapore che ricorda notevolmente quello della castagna.